domenica 4 agosto 2013

Sherlock is back.

Mi trovavo nel dubbio amletico di ogni blogger di fronte alla sua piccola creatura ancora vuota, un po' come la prima frase di una conversazione, un po' come la prima parola di un bambino, un po' come una presentazione, insomma, il problema era: cosa scrivo per prima cosa?
E poi zac...ecco che la BBC non fa altro che distruggere la mia sanità mentale già compromessa porgendoci come un bocconcino prelibato il nuovo teaser della Season 3 di Sherlock.
26 secondi di straordinaria follia sui social network, perchè come ben sapete la Season 2 è terminata con un bel colpo di scena che tutti i lettori di Doyle dovrebbero conoscere (leggi 'cascata-cadere-moriarty-sherlock' evito spoiler per le persone che ancora non conoscono la serie.) 


Dopo mesi, anni, trilioni di anni o forse anche qualcosa in più in cui il miraggio di avere la terza stagione iniziava a sembrare l'invenzione di un pazzo ecco che abbiamo pochi secondi di trailer che attestano il reale ritorno di Sherlock.
L'uscita della 3x01 non è ancora stata annunciata ma voci di corridoio portano a sperare nell'inizio 2014.

Pensavate fosse tutto? E invece no! Un altro annuncio ufficiale di qualche giorno precedente al trailer ha svelato il volto del nuovo cattivo della stagione. Parliamo di Charles Augustus Magnussen che sarà interpretato dal danese Mads Mikkelsen. Tutto ciò fa pensare al racconto "The Adventure of Charles Augustus Milverton" scritto dal creatore del detective.

Per ultima cosa vi ricordo che stasera dalle 8 pm (orario italiano) sulla BBCOne ci sarà lo speciale di una mezz'oretta sull'annuncio del dodicesimo dottore della famosa e longeva serie britannica Doctor Who. Siamo pronti a vedere il volto dell'ultimo dottore? Io veramente no, ma per ora non mi pronuncio, ci sentiremo ad annuncio fatto.

Emy.



10 commenti:

  1. Devo ammettere che ancora non ho visto un singolo episodio della serie di Sherlock, ma sono rimasta assolutamente affascinata dai due film che hanno fatto.. Direi che è il caso di mettermi a pari! In bocca al lupo per il blog, sarò una delle tue followers più accanite!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie è molto molto bella, sicuramente non ti deluderà, poi fammi sapere! ;)
      Non è molto lunga, sono 6 puntate da un'ora e mezza ciascuna.

      Crepissimo! Sarai la benvenuta ogni volta che vorrai. awww. :)

      Elimina
  2. Anch'io, come ellie, purtroppo non ho ancora avuto modo di guardare neanche un episodio di questa serie, che pure mi incuriosisce moltissimo!! :( Recupererò, tanto più che ormai è estate fatta e ho quasi completato la visione delle varie ultime stagioni dei miei telefilm preferiti (che non sono pochi, e sospetto che, a partire dalla prossima stagione, andranno anche ad aumentare! XD) In bocca al lupo per il blog, anche da parte mia... seguirò i tuoi post con vero piacere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autunno porta nuove serie, hai ragione. AHAHAH.
      Oh, crepissimo e grazie mille!
      Spero di non deludere le vostre aspettative allora. :)

      Elimina
  3. "Sherlock" mi piace, e Mads Mikkelsen è uno dei miei attori preferiti. Spero di vederla presto :)
    Bel blog, solo scrivi un pochetto di più XP ho voglia di letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BBC, per ora, non sembra intenzionata a dirci una data di uscita. Speriamo che sia per l'inizio dell'anno.

      In questo periodo non ci sono stata ( vacanza a Londra), ma farò presto un bel post lungo, promesso! =P
      Comunque grazie.
      Emy.

      Elimina
  4. Sherlock e Watsy (perché lui ispira solo grande tenerezza, anche nel nome) sono imperdibili e il trailer (visto 2435 volte) della BBC Original Best Drama parla da solo. Attendiamo una data d'uscita (no, non la diranno mai) e poi stappiamo champagne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il trailer dei Drama è fantastico! Io mi sono segnata anche quello con Tennant (The escape artist) e chissà quando avremo una data d'uscita, mahh. .___.

      Elimina
  5. Io stravedo per Sherlock *^* Benedict Cumberbatch è favoloso nel ruolo di protagonista!

    RispondiElimina